Tiziano ferro è un tripudio di cuoricini e farfalle nello stomaco; parole sue, rivela Vanity Fair in un’intervista tutta fiori d’arancio. Invidiose vero ? Ancora non si sa nulla sul volto e il nome di colui che canterà al microfono di “Tizy” ( Tizy per le amiche cule). Chi se ne frega diranno in molti (l’ho pensato anche io per un istante) ma forse stiamo giungendo ad una nuova era in cui anche una pop star italiana può uscire allo scoperto dichiarando il suo amore e tutto il suo entusiasmo perché ama una persona dello stesso sesso. Di seguito un’articolo del Corriere.it
MILANO – «Ho un fidanzato e sono felice». Lo rivela Tiziano Ferro in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, in cui si racconta a un anno dal coming out.
INSICUREZZE – «I primi due mesi sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari» ammette il cantante. Fino all’arrivo di una «persona speciale», con cui vive una relazione dallo scorso Natale e di cui non vuole rivelare per ora l’identità. «Ho sempre pensato di essere nato per vivere in una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato – confida -. Mi conforta vedere che l’idea che avevo di me era giusta, e mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire». Sul segreto che fa funzionare la storia, infine, spiega che il compagno ha una storia simile alla sua: «Se hai pagato le conseguenze delle disfunzioni del tuo cuore, rispettare i limiti degli altri è più facile».