Str8 against H8: etero contro l’omofobia

Home » Intrattenimento » Str8 against H8: etero contro l’omofobia

Di Massimo Mele il 24 Gennaio 2011. 1 Commento

USA. Se ognuno pensasse solo ai propri interessi e se nessuno si unisse alle battaglie degli altri, le minoranze difficilmente potrebbero far sentire la propria voce. E’ in quest’ottica che notizie come queste fanno sempre piacere.
Si chiama “Str8 against H8” ed è un calendario realizzato da soli uomini eterosessuali per sostenere la comunità lgbt. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione FckH8 (che se pronunciato suona come “fanc*lo odio”) con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle associazioni che si occupano di prevenire i suicidi fra gli adolescenti gay.
Gli scatti mostrano i ragazzi in pose sexy ed abiti succinti, avvolti dal simbolo dell’associazione e nell’atto di mostrare la loro rabbia (in alcuni casi in maniera forse anche un po’ troppo marcata) verso gli omofobi e il male che scaturisce dal loro odio irrazionale.
Il calendario è venduto via internet al costo di 10 dollari. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito dell’associazione all’indirizzo www.fckh8.com.

Da gayburg.blogspot

Ecco il video di presentazione dell’iniziativa:

One Response to Str8 against H8: etero contro l’omofobia

  1. LaCugurra   28 Gennaio 2011 a 23:22

    che boniiiiiii

    Rispondi

Pubblica un commento