Sassari: Night Queer non chiude ma si rinnova

Home » News » Sassari: Night Queer non chiude ma si rinnova

Di Massimo Mele il 23 Gennaio 2012. Nessun commento

Sassari. La scorsa settimana girava insistente la voce di una possibile chiusura del Night Queer, la serata GLBT che, mensilmente, ha luogo a Le Querce. Una voce scaturita dalle parole di Marco, uno degli organizzatori, durante quella che, per molti, è sembrata l’ultima serata.
Raggiunto telefonicamente Marco ci spiega l’accaduto “Si, è vero, ho detto al microfono che quella sarebbe stata l’ultima serata del Night Queer così come è stato negli ultimi due anni. Ma solo per preannunciare i grandi cambiamenti che abbiamo in mente”

Quindi il Night Queer non chiude?

“Assolutamente no. Ma è da un po’ che ci è venuto il desiderio di cambiare un po’ tutto, dal nome al dj e a buona parte del cast”

Un rinnovamento generale quindi?

“Si, proprio così. E’ probabile che io lasci la direzione artistica e che mi occupi di altri aspetti della festa”

Chi sarà il nuovo direttore artistico?

“E’ ancora presto per dirlo, abbiamo aperto una discussione fra di noi e, nei prossimi giorni, definiremo un po’ tutto. Credo che già dalla prossima settimana sarà in grado di dirti qualcosa di più”

La prossima serata?

“Sarà Sabato 11 Febbraio, sempre alla discoteca delle Querce. Probabilmente già con la nuova formula. Oppure, se dovessimo dilungarci nella definizione della nuova festa, sarà l’ultima serata Night Queer così come l’avete conosciuto. Sono fiducioso che i cambiamenti daranno a noi e al nostro pubblico nuovi stimoli e molte soddisfazioni”

Allora in bocca al lupo e ci sentiamo quando avrete deciso la nuova linea.

Maggiori info sulla scena gay e lesbica a Sassari clicca qui

Pubblica un commento