Niente tuffo nudo per Mitcham

Home » Intrattenimento » Niente tuffo nudo per Mitcham

Di Massimo Mele il 12 Agosto 2012. Nessun commento

IL campione olimpico australiano dei tuffi da 10 mt ha mancato di poco un posto nella finale di stasera. Purtroppo per i suoi fan, senza oro non ci sarà alcun tuffo senza costume per l’atleta.

Il 24enne di Queensland si è classificata al 13 ° posto nelle semi finali e con 482.40 punti non è riuscito, di poco, a difendere il suo titolo olimpico. Mitcham lasciato la piscina con le lacrime agli occhi.

Nel frattempo, l’inglese Tom Daley ha concluso la semifinale al quarto posto con 521.1 punti, entrando quindi in finale. Tom Daley era stato fatto oggetto di un tweet omofobo alcuni giorni fa e l’autore è stato immediatamente sospeso.

Mitcham ammette di non aver dato il massimo, “troppa adrenalina che non mi ha permesso di controllare meglio i tuffi” ha detto. “Spero di non avere gli stessi problemi nella semifinale”.

Mitcham, uno dei pochi atleti gay dichiarati che compete alle Olimpiadi, è stato alle prese con un problema muscolare addominale per un pò, ma ora assicura di avere ritrovato la forma. “Ho fatto un allenamento molto duro per riprendere il controllo pieno dei miei addominali. Ora mi sento in forma”

Ha anche aggiunto che il problema maggiore rispetto all’infortunio è stata la pressione rispetto alla difesa del titolo, che ha indotto la paura del fallimento e lo ha ostacolato nei suoi preparativi.

Ieri Mitcham aveva eccitato molti dei suoi fan gay con la promessa che avrebbe tolto i suoi speedos se avesse vinto un’altra medaglia d’oro. Purtroppo il costumino rimarrà al suo posto.

Fonte pinknews.co.uk

Pubblica un commento