In questi giorni la navigazione del sito presenterà delle difficoltà. Abbiamo deciso di rinnovarlo graficamente e, per farlo, abbiamo iniziato con l’upgrade di wordpress, la piattaforma utilizzata anche da Mosinforma. Nelle prossime settimane, appena ultimate le modifiche grafiche, pubblicheremo il nuovo sito con tante novità. La prima sarà una maggiore attenzione alla cronaca e agli avvenimenti di interesse GLBTQ in Sardegna, con interviste, resoconti e testimonianze di tutte le persone attivamente impegnate sul territorio. Ci sarà un nuovo calendario eventi di tutti gli appuntamenti GLBTQ in Sardegna, come feste, dibattiti, incontri e manifestazioni pubbliche. L’idea è che Mosinforma diventi uno spazio di approfondimento, scambio di opinioni, discussione su tutti i temi di interesse per la popolazione gay, lesbica, trans, queer e non solo. Qualcosa si muove, anche in Sardegna, e Mosinforma vuole essere la voce di chi troppo spesso è escluso/a dai media ufficiali e, per questo, sarà aperto alla collaborazione di chiunque vorrà utilizzare questo spazio per comunicare idee, per proporre iniziative, per discutere di diritti o denunciare discriminazioni. Ma anche semplicemente per raccontare e descrivere esperienze di vita personali, associative, politiche e tutto ciò che consideriamo importante per la crescità e l’evoluzione di una realtà GLBTQ sulla nostra terra.
Un progetto ambizioso per il quale chiediamo la collaborazione di chiunque abbia voglia di partecipare e di aiutarci a realizzarlo.
Ricordiamo anche che Mosinforma è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari e che, come tale, è tenuto alla verifica di tutto ciò che viene pubblicato, al rispetto della privacy e della verità. Ma l’essere testata giornalistica presenta anche dei lati positivi, sopratutto per chi collabora assiduamente in una prospettiva di formazione nel giornalismo.
Per contattarci e iniziare a collaborare con Mosinforma utilizza il modulo di contatto qui sotto, verrai ricontattato/a il prima possibile