SASSARI. Nell’incontro previsto per questa sera alle 20:30 al CCS Borderline, per l’organizzazione della manifestazione contro l’omofobia, il razzismo e il sessismo, verrà ridiscussa la data della manifestazione. In una mail di chiamata dell’incontro, leggiamo infatti che per il 28 Maggio ci sarebbero dei problemi da parte del comune di Sassari e si ipotizza quindi uno slittamento al 4 Giugno. Al momento non sono ancora chiare le motivazioni ma, da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che dal comune abbiano risposto negativamente sulla concessione di piazza Tola nella data del 28 Maggio, forse per l’accavallarsi di più iniziative. Questa sera, il coordinamento nato attorno alla manifestazione che conta già l’adesione di MOS, Arci, Emergency Sassari, Circolo Prc Hutalabì, Ass. Nessun Dorma, Comitato Primo Marzo Sassari, associazione Enrico Berlinguer Sassari, CGIL Sassari, Sinistra e Libertà SS, dovrà decidere una data definitiva per il corteo e il concerto contro tutte le discriminazioni.
Gli altri punti in discussione sono la piattaforma politica, l’organizzazione del concerto e la produzione di materiale pubblicitario anche provvisorio, per comunicare, già da ora, la data dell’importante appuntamento contro l’omofobia.
L’incontro, che è aperto a tutte le realtà e ai singoli/e interessati, si terrà questa sera alle 20:30 presso il CCS Borderline in via Rockfeller 16/c