E’ gay.it a riportare la notizia dell’ennisima boutade omofoba di un esponente della Lega. Questa volta, sotto accusa, sarebbero i “baci gay” nella prima serata televisiva. Nessuna censura, assicura l’on. Massimo Polledri, solo “decenza”. verrebbe da rispondere che, per decenza, farebbe meglio a tacere. Di seguito l’articolo di gay.it.
Via i baci dalla prima serata tv, non per censura ma per decenza. Con un appassionato intervento di Massimo Polledri alla Camera, la Lega ha lanciato una crociata contro l’accanimento con cui sono stati seguiti dalle televisioni casi di cronaca come quelli di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio. Ma non solo. Via anche i baci, siano gay come quelli mostrati da Michele Santoro, sia eterosessuali nella fascia serale in cui i bambini sono ancora svegli.
Yara e Sarah – “Signor Presidente – ha esordito il deputato della Lega durante la discussione alla Camera sul provvedimento che istituisce il garante per l’Infanzia – intervengo sia in qualità di neuropsichiatra infantile, sia come padre”. “Nei mesi scorsi abbiamo assistito, per lungo tempo, al caso di Sara Scazzi e, dopo, a quello di Yara. Vorrei chiedere a ognuno di voi quale fosse la necessità, per la televisione pubblica e non pubblica, di diffondere determinate notizie”, ha chiesto. “Abbiamo ascoltato in diretta le telefonate. È questo il servizio pubblico? È questo ciò che, in qualche modo, si è consentito di fare?”, ha insistito.
Niente baci gay dalle 8:30 alle 21:30 – Ora “credo che noi dobbiamo ribadire, come genitori e come parlamentari, un punto solo: basta con lo sciacallaggio dei minori e dei bambini. Basta con lo sciacallaggio informatico dei bambini e dei minori”, ha declamato tra gli applausi dei deputati della Lega, “e ci vuole anche in parte una parola ‘terribile’: ‘decenza'”. Dunque, ha spiegato, “io invoco decenza dalle 8.30 alle 21.30, quando ci sediamo a tavola, nei programmi televisivi. È forse pudore? Non lo so, ma non mi sembra che scene esplicite, trasmesse alle 20 o alle 21, di sesso eterosessuale o anche omosessuali siano una dimostrazione di decenza”, provocando i commenti dai banchi del Partito Democratico. “E’ cosi’! E faccio un esempio: baci esagerati in quell’orario li abbiamo visti e ricordo Santoro che introdusse, in una bella trasmissione delle 20.30, un bel bacio prolungato tra due uomini. Non sarebbe andato bene tra un uomo e una donna e non va bene tra due uomini, in quell’orario”, ha assicurato accolto da un’altra ovazione dei parlamentari del Carroccio. “Dobbiamo rispettare i minori, dobbiamo rispettare e tutelare anche un minimo di senso del pudore”, ha insistito, per questo “proponiamo, accogliamo e ragioniamo – sia opposizione, sia maggioranza – non gia’ il ritorno alla censura piu’ becera, ma il ritorno a un minimo di decenza” in “difesa dei nostri figli”.
la difesa dei bambini quale sarebbe? continuare a farli percepire sessualità, affetto e attrazzione come fattori da demonizzare per poi viverli con un bel senso di colpa e vergogna ??
Vorrei chiedere al signor Polledri se deve scambiare un bacio con la moglie o chi per lei, si nasconda in qualche ala buia della casa in modo da non farsi vedere dai suoi figli. Chissà che trauma!
ed è pure neuropsichiatra infantile . . . che culo mi viene da dire, ha intenzione sicuaramente di accrescere il disagio dei figli un domani per incentivare il mercato degli antidepressivi.
BRUCIATI
basta con questi gay perche’ hanno rotto.basta con l’orgoglio gay perche’ non si capisce proprio in cosa dovrebbe consistere questo orgoglio.e noi,poveri normali,di cosa,allora, dovremmo essere orgogliosi? non mi ritengo ne’ bigotta ne’ puritana, ma sinceramente certi atteggiamenti mi sembrano oltremodo ridicoli e insopportabili.ognuno impari a portarsi la propria croce con riservatezza e dignita’
Cara Sandra, noi non abbiamo nessuna croce, per questo andiamo orgogliosi della nostra identità. Di quali atteggiamenti parli? Del fatto che critichiamo i parlamentari che fanno i bigotti su un bacio e poi sostengono un presidente del consiglio che prostituisce minorenni? Dal tuo commento traspare una forte frustrazione per la tua vita e la tua persona. Sono contento che porti tale croce con dignità e spero tu possa riuscire a vivere la tua vita con orgoglio.
ma sta scherzando ?
no…questa è tutta suonata….come una campana…..
Lega e ricchioni fanno entrambe schifo.
“entrambe”???? Mai schifo quanto il tuo italiano! ha ha ha ha
Anche le ragazzine con il ciuccio in bocca si credono di poter fare commenti ora. Cara studentessa fallita, noi almeno parliamo bene in italiano e prendiamo la vita con il sorriso. Tu non puoi perchè, a giudicare dalla tua acidità, non hai ancora incontrato qualcuno che ti faccia raggiungere l’orgasmo. E non credo lo incontrerai mai. E con quella voglia ci creperai, come tutte le ragazzine idiote come te!!!!