La pop star Adam Lambert svela qualche consiglio utile per affrontare la fama da due superstar che la conoscono bene – Lady Gaga e Madonna – e che lui è frustrato da domande sull’omosessualità, riporta il quotidiano australiano Herald Dom
Lady Gaga, che ha collaborato con Lambert su una canzone nel suo album di debutto, ha detto ha detto al nuovo idolo americano, “Non c’è glamour, non si dorme molto, non si grande stabilità nella vita sociale – devi solo contare su te stesso e andare avanti”.
“Lei mi ha detto che non devi farti coinvolgere troppo dai media e dai messaggi, che ognuno ha un parere diverso,” dice Lambert, rivelando suggerimenti per affrontare il successo che ha ricevuto da Madonna. “La gente ti critica, specialmente quando fai le cose bene”.
Lambert aggiunge: “Non c’è niente di meglio dei consigli di Madonna per fare carriera. Lei è la regina, giusto?”
Lambert condivide anche la sua frustrazione per le domande sull’omosessualità fatte da alcuni intervistatori. “Sono molto tranquillo con la mia sessualità e non ho remore a parlarne”, dice. “E ‘importante per me esserne fiero. Non ci sono molti esempi così nella cultura pop. Sono felice di riempire quel ruolo.
“Ma ho fatto un colloquio l’altro giorno e ogni domanda era incentrata sull’essere gay e lo stile di vita gay”, dice Lambert.
Artcolo tratto da Advocate.com del 25/09/2010, traduzione Massimo
cucciolo