E’ l’ultima provocazione della popstar: chi lo comprerà?
“Sangue e lacrime” proclamava Winston Churchill in Parlamento all’indomani della sua investitura come Primo Ministro britannico nel 1940. “Sangue e sperma” è invece l’ultima trovata della cantante americana di origini siciliane Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta.
PROFUMI ALL’AROMA DI SANGUE E SPERMA – Non è la prima volta che celebrità del Mondo dello showbiz lancino profumi: Kim Kardashian, Posh Spice, Taylor Swift, Reese Witherspoon. Giusto per citare qualche esempio. Profumi comunque dall’aroma normale, invidiabili forse solo per il nome celebre che portano. Nel caso di Lady Gaga invece, la particolarità starebbe proprio nelle due fragranze che avrebbero i suoi profumi: uno all’odore di sangue e l’altro di sperma. Benché siffatti profumi con tali aromi stranirebbero e diciamolo pure, disgusterebbero i più solo al pensiero, il sentore è che nonostante ciò, il successo commerciale di tali prodotti è sicuramente garantito. Soprattutto in virtù del grande seguito di cui gode la cantante in termini di dischi venduti e concerti.
SAREBBE SOLO L’ULTIMA DI UNA SERIE DI TROVATE BIZZARRE – Lady Gaga ci ha già abituati a stramberie varie, nonostante la sua breve carriera. Si è posta come via di mezzo tra Madonna e Marylin Manson. Basti pensare ai video provocatori, agli spettacoli stravaganti durante i concerti, ai vestiti al limite della nudità, alla vita sessuale trasgressiva (forse più propagandata che svolta), alla carne cruda utilizzata come abito, all’idea di utilizzare trans nel suo prossimo video, o quella poi archiviata (meno male) di utilizzare cadaveri in un suo concerto. Chissà quale sarà la sua prossima idea, in attesa anche dell’album previsto in primavera e già pubblicizzato in pieno suo stile con una foto del proprio fondoschiena lo scorso Capodanno.
Da giornalettismo.com