La Malesia apre la caccia ai bambini gay

Home » News » La Malesia apre la caccia ai bambini gay

Di Massimo Mele il 15 Settembre 2012. Nessun commento

Seminari pubblici per scoprire se i propri figli o gli studenti hanno tendenze gay

Il matrimonio gay simbolico dello scorso Agosto in Malesia

Essere omosessuali, in Malesia, è illegale. Il primo ministro malese lo ha chiarito più e più volte: “i gay sono anti-islamici che non hanno alcun ruolo nella società malesiana”. Eppure negli ultimi anni le persone omosessuali hanno acquisito sempre più visibilità. E non si può dire che in Malesia non le abbiano provate tutte: rieducazione all’interno di campi speciali, fustigazione, incarcerazione e persino omicidio, ma niente. I gay continuano ad esistere e si ostinano ad essere gay. E quel che è peggio è che la società civile comincia a tollerare la loro esistenza. Anzi, gli omosessuali malesi cominciano a guadagnare grandi spazi di manovra: possono uscire insieme la sera, star seduti in spiaggia l’una accanto all’altra, andare a vivere segretamente insieme, amarsi senza che nessun connazionale si indigni oltremodo. Proprio come se fossero persone normali.
Per questo il Governo ha pensato che l’unico modo fosse convincere le nuove generazioni che essere gay è un crimine contro l’umanità e che non c’è cosa peggiore al mondo dell’innamorarsi di un individuo dello stesso sesso.
ha così istituito dei seminari per aiutare gli insegnanti e i genitori a individuare segni di omosessualità nei bambini, un evento che viene letto come segno di un aumento del conservatorismo religioso nel Paese a maggioranza islamica.
La Fondazione degli insegnanti della Malesia ha organizzato finora 10 seminari nel Paese. All’ultimo di questi hanno partecipato 1.500 persone. «Si tratta di un evento multi-religioso e multi-culturale – ha spiegato un portavoce dell’organizzazione -. Dopotutto, tutte le religioni sono di base contro questo tipo di comportamento».
VESTITI STRETTI E BORSE GRANDI. L’ultimo seminario è stato condotto dal vice ministro per l’Educazione, Puad Zarkashi. Secondo un opuscolo fornito a uno di questi eventi, fra i segni di omosessualità nei ragazzi ci sono la preferenza per vestiti stretti e colorati e per grandi borse.
Per le femmine, gli inizi sono meno chiari. Le ragazze con tendenze lesbiche non hanno attrazione per gli uomini e amano uscire e dormire con altre donne.
SESSO GAY E ORALE ILLEGALI. In Malesia il sesso gay e orale sono illegali, in quanto considerati contro natura. I trasgressori possono essere condannati a pene fino a 20 anni, alla fustigazione o a multe. I processi sono rari, ma l’ex vice primo ministro Anwar Ibrahim è stato processato due volte per sodomia. Il politico ha passato sei anni in carcere, ma è sempre stato assolto e ha detto che i processi erano politicamente motivati.

Fonti lettera43.it, fanpage.it

Pubblica un commento