Chissà cosa penserà Giovanardi a proposito della famiglia Martin, mentre in Italia arrivano segnali positivi dalla corte di cassazione in merito ai diritti delle unioni di fatto in Spagna, per la prima volta, il cantante portoricano, Ricky Martin, si è lasciato fotografare con i figli Matteo e Valentino assieme al compagno Carlos Gonzales.
Il cantante ha parlato della sua omosessualità “l’importante, comunque, è che ci sia l’amore. A me hanno insegnato molto sia gli uomini sia le donne” e aggiunge: “sono andato a letto con tante donne, non pensavo di essere gay, poi sono arrivati gli uomini. Adesso sono mamma e papà”.
Non mancano rivelazioni in merito alla madre biologica:“ho visto la sua foto e ho pensato che fosse una donna angelica, trasparente. Non mi piace il termine surrogato, io non ho affittato un utero, l’ho solo preso in prestito, e sono eternamente grato a questa donna”.
Parlando del suo compagno carlos, con cui vive da quattro anni, ha aggiunto “fa parte della nostra famiglia, con lui c’è complicità, comprensione e allo stesso tempo libertà”.
Godetevi la gallery con gli scatti per Vanity Fair e