Impazza il gossip: Vito Mancini, concorrente del “Grande Fratello 12” potrebbe essere il fidanzato del frontman dei Negroamaro Giuliano Sangiorgi
Alfonso Signorini, che di “Grande Fratello 12” ne sa qualcosa, ha voluto lanciare una pietra: “All’interno della casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di un gruppo musicale, il quale non avrebbe visto di buon occhio la sua partecipazione al reality”. Ovviamente la frase ha subito fatto impazzire il web, pronto a ricercare chi sono i protagonisti di questa storia.
I primi, e finora anche unici nomi fatti, sono quello di Vito Mancini, concorrente del GF 12 che ieri si è salvato dall’eliminazione dato che era in nomination, e Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negroamaro. I due infatti, questo è certo, si conoscono, ma se tra di loro ci sia un’amicizia o qualche cosa più, questo non è dato sapersi.
Vito Mancini, di origine salentina, ha partecipato al videomusicale dei Negroamaro “Parlami d’amore” ed è quindi stato facile per tutti pensare a lui, quando Alfonso Signorini ha pronunciato quelle parole. Ovviamente questo misterioso concorrente gay del “Grande Fratello 12”, così come questo altrettanto misterioso leader di un gruppo musicale, potrebbe realmente essere chiunque.
Al GF 12, dopo aver puntato tutto sulle coppie (finalmente se ne è formato una!) come ogni edizione che si rispetti è partita la caccia all’omosessuale maschio all’interno della casa bunker di Cinecittà. Infatti se le donne non ha problemi a dichiararsi bisex, per i maschietti la situazione è molto più delicata, tanto da scatenare crisi di nervi: ricordate Luca di Tolla messo di fronte a delle evidenti fotografie in cui aveva atteggiamenti gay? Staremo a vedere se gli autori del GF riusciranno ad estorcere a Vito Mancini una confessione e sulla sua omosessualità e, soprattutto, del suo rapporto amoroso con Giuliano dei Negramaro.
Fonte italia24.it, televisionando.it
i need vehicle driver HP Shade Laserjet 2605.