Tersigni: “Vergognoso il video ufficiale di Europride. EteroPride per aiutare ragazze madri”
“Vergognoso il video ufficiale di Europride Roma 2011. La predetta manifestazione,che celebrerà l’orgoglio lgbtqi italiano ed europeo a Roma,sarà come il suo spot: una pagliacciata. Quello che spacciano per un grande evento non sarà altro che l’ennesima ostentazione delle più diverse inclinazioni sessuali. Non mancheranno i soliti trans seminudi ripresi durante qualche sfilata senza alcun senso. Il vero scopo dell’iniziativa è commerciale. Presto la Fiamma Tricolore romana organizzerà una manifestazione di ‘orgoglio eterosessuale’ i cui ricavati andranno direttamente nelle tasche di tante ragazze madri. E’ di loro che bisogna occuparsi”. Lo dichiara in un comunicato ufficiale il Segretario Romano e Dirigente della Fiamma Tricolore Destra Sociale, Stefano Tersigni.
A me il video è piaciuto… e se ci sono tante ragazze madri e perchè voi etero non usate il preservativo e poi le mollate, disgraziati! w i trans seminudi che sfilano senza alcun senso e non rimangono incinte.(commento semiserio naturalmente)
caro ale….vada per il commento semiserio,ma ricorda che per una vera trans non poter essere madre è spesso un dramma……
Spero che presto la medicina trovi il modo di far partorire anche una trans, e nel frattempo che la legge sulle adozioni vi permetta di poter adottare <3
bè alcune trans con il desiderio di un figlio….a volte lo fanno prima che i ferri modifichino lo status…. 🙂
e siamo tutti felici e contenti!
lo auguro di cuore per tutt* noi 🙂