I giovani della Fiamma Tricolore, organizzazione della destra radicale, hanno iniziato una raccolta di firme contro il Qube, la discoteca che ospita “Muccassassina” la famosa serata organizzata dal circolo di cultura omosessuale Mario Mieli.
Una nota stampa dell’organizzazione politica tenta di chiarire, con poca convinzione, il perchè dell’iniziativa: «La Fiamma Trcicolore ha già iniziato a raccogliere le firme per chiedere la chiusura della discoteca Qube,che il venerdi ospita la serata gay detta Muccassassina.” scrive Stefano tersigni, segretario romano della Fiamma “Siamo stati spesso lì davanti per renderci conto di quello che succedeva. È una vergogna: si va dallo spaccio di sostanze stupefacenti a cielo aperto fino ad arrivare al trans seminudo e ubriaco in cerca di un passaggio, passando per scene di effusioni amorose omosessuali».
Forse rionico o forse no, ma comunque grottesco il finale: “Tutto ciò è vergognoso – continua – Anche il numero spropositato di ambulanze che si recano li il venerdi è indice di ciò che dentro quel locale accade. Bloccheremo quello scempio”. A chiamare le ambulanze, in futuro, ci penseranno le loro mazze da baseball ….