Carrie Fisher sostiene che l’omosessualità di Travolta è nota da tempo.
L’attrice, la principessa Leila di Star Wars, ha parlato alla rivista gay The advocate. Travolta ha recentemente dato mandato ai suoi avvocati di querelare un libro che lo dipinge come segretamente gay. Robert Randolph sostiene che Travolta, sposato e padre, è stato con diversi uomini nelle saune.
Durante l’intervista, la rivista ha chiesto a Fisher: “So che con Travolta vi conoscete da tempo, quindi cerchiamo di arrivare subito al punto: che chance hanno gli avvocati nella richiesta di rimozione del post di Gawker in cui sostiene che Travolta abbia fatto diversi pompini?”
Fisher risponde: “Wow! Voglio dire, la mia sensazione su John è sempre stata che sappiamo ma non ci importa. Guarda, mi dispiace che lui sia a disagio con questa situazione, è tutto quello che posso dire. Quando si fanno questioni legali si attira solo più attenzione sulla cosa. meglio lasciar perdere.”
La rivista ha osservato che la Fisher fece un riferimento alla sessualità di travolta anche in passato. Nel 2009, The Advocate scrisse un articolo su: “Dieci cose che gli uomini gay dovrebbero sapere sulle donne”. Il contributo della Fisher fu: “Non mi importa che John Travolta sia gay”.