Cagliari. Arc procede nell’organizzazione della Queeresima e del Gay Pride

Home » News » Cagliari. Arc procede nell’organizzazione della Queeresima e del Gay Pride

Di Massimo Mele il 2 Maggio 2012. 2Commenti

Presentato il logo del Gay Pride di Cagliari del 30 Giugno, che sarà anche quello che accompagnerà tutte le iniziative previste nel calendario della Queeresima 2012

Cagliari. Fervono i preparativi per le iniziative della Queeresima 2012, la manifestazione ideata da ARC, che partirà il 17 Maggio, giornata mondiale contro l’omofobia e si concluderà il 30 Giugno con il Gay Pride. Tante le manifestazioni e gli incontri culturali prima della grande parata che concluderà 40 giorni fitti di appuntamenti, la Queeresima appunto!

La riunione pubblica dell’ARC di oggi, mercoledì 2 maggio 2012, presso il circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51, sarà anticipata straordinariamente di un’ora e mezzo, e si terrà dunque alle 19.

Questo per lasciare spazio, alle 20.30 sempre in via Puccini 51, all’incontro di aggiornamento e coordinamento con tutte le persone, le associazioni e i movimenti interessati e coinvolti nell’organizzazione della Queeresima2012. Sono perciò invitate alla riunione tutte le persone e tutte le realtà locali che vogliano collaborare, in qualsiasi modo, alle iniziative del calendario Q12 o per il Pride!

2 Responses to Cagliari. Arc procede nell’organizzazione della Queeresima e del Gay Pride

  1. simone   2 Maggio 2012 a 19:10

    Bella iniziativa il logo non mi piace tantissimo non per lo stile ma per la scritta ….
    CAGLIARI PRIDE era troppo brutto ? Solo che il termine GAY PRIDE , oltre che ad essere un pò in disuso non rappresenta l’intera popolazione LGBT, o se vogliamo LGBTQI.

    Rispondi
    • Massimo   2 Maggio 2012 a 21:44

      Concordo. Anche GLBTQ PRIDE – CAGLIARI 2012 (per mantenere le due righe) sarebbe andato bene. Gay è un termine esclusivamente maschile. Al limite bastava anche Pride da solo … 🙁

      Rispondi

Pubblica un commento