Back to Black, Ciao Amy

Home » Intrattenimento » Back to Black, Ciao Amy

Di Massimo Mele il 23 Luglio 2011. Nessun commento

Una party-goer che non hai mai smesso di essere catapultata tra le prime pagine dei tabloid gossippari, quasi a prepararci gradualmente alla sciagurata notizia che è sopraggiunta questo pomeriggio da Londra.

Ritrovata nel suo appartamento di Camden, all’arrivo dei soccorittori, Amy Winehouse non mostrava segni di vita. C’è chi parla di suicidio, ma le voci più incalzanti fanno pensare ad un ennesimo eccesso della cantante anglosassone, lasciando migliaia di fan indaffarati a far rimbalzare la notizia sui social network e a creare foto commemorative.

Amy, una voce da molti invidiata, da altri considerata mediocre, ma con il suo album “Back to Black” aveva invaso le nostre radio qualche anno fa. Nelle sue ultime esibioni, fan e critici avevano notato un’andazzo che già in precedenza aveva costretto l’artista a ritirarsi in rehab, nome tra l’altro, di una delle sue canzoni.

Questa volta non c’è stato tempo per decidere di sottoporsi a cure. Sull’onda emotiva non possiamo che essere amareggiati per la scomparsa di un’artista autentica, anche se un pò sfortunata.

Alcune immagini della star:

Pubblica un commento