Arte da Vomitare

Home » Intrattenimento » Arte da Vomitare

Di Massimo Mele il 15 Aprile 2011. Nessun commento

Se solo Picasso lo avesse saputo prima non si sarebbe preso tutto quel tempo per un quadro. Nel perenne interrogattivo su cosa è l’arte,  come se il concetto non fosse gia abbastanza nebuloso,  Millie Brown vuole dire la sua opinione, anzi la vomita su tela.

Dopo aver vomitato su un abito per Lady Gaga, mentre la popstar lo indossava, Millie ha scalato velocemente la vetta della nototietà, con opere create alla velocità di un rigurgito quotate per 1500 di sterline inglese. Nexus Vomitus, titolo dell’opera che esplora la connessione tra musica e performance artistica (video) , è uno dei suoi pezzi in vendita presso la sezione shop di Showstudio.com.

Millie spiega che ha iniziato la sua carriera nel fervente ambiente artistico di Berlino dove la sua prima esibizione ha ricevuto molti plausi e apprezzamenti. Ma la domanda che tutti si pongono è: Cosa vomita ? e sopratutto che colori sgargianti !? Il segreto sta nell’ingurgitare litri di latte con coloranti, poi infili due dita in gola e dipingi. Per quanto riguarda la salute? Certo non vogliamo rischiare che uno di questi giorni troviamo in vendita anche una sua opera dal titolo “Fegato su Canvas” ma l’artista ci tranquillizza dicendo “Non lo faccio tutti i giorni e poi prendo molto cura del mio corpo, l’atto è una sorta di purificazione”.

Avete capito cari party goers che sprecate i vostri rigurgiti sui marciapiedi all’uscita delle discoteche, d’ora in poi per unire l’utile al dilettevole portatevi una tela, non sarà pagato 1500 sterline, ma di certo se bevete due caraffe di Angelo azzurro e due di Long Island, sono sicuro che un bel Pollock vi uscirà, anche senza il bisogno delle dita in gola.

Pubblica un commento