Ritorna l’AperiQueer, l’aperitivo culturale e di socializzazione del Movimento Omosessuale Sardo con il ricco buffet del collettivo di cucina “CuliNario” e il KaraOche di Maddy, Darla e Virgy. Potrai ascoltare o partecipare con le tue “doti” canore, il palco sarà tuo!!
Venerdì 20 Novembre ricorre una data importante: il TDOR – Transgender Day Of Remembrance, la giornata mondiale di commemorazione delle vittime dell’odio e del pregiudizio anti-transgender (transfobia).
Lo celebreremo con la mostra di Alice Sassu, una serie di scatti realizzati in India dal titolo “Being Kothi”. Kothi è una comunità di persone che vivono con difficoltà nella società indiana a causa della loro identità di genere non rispondente al loro sesso biologico, coprendo un ampio spettro di identità dall’uomo effeminato fino al transgender. Seguirà la visione di alcuni video e delle brevi testimonianze.
Cospargi la voce ai 4 venti e non mancare a questo appuntamento di socializzazione e sostegno alle attività del MOS con possibilità di tesseramento e adesione ad uno dei progetti dell’associazione.
Buffet + drink € 5,00
Ingresso dalle ore 19:30, buffet dalle 20:30