L’attrice americana scambiava effusioni con la fidanzata Nina Garduno. E’ stata cacciata da un volo della Southwest Airlines
«Questo è un volo per famiglie. I baci non sono consentiti». Con queste parole una hostess della Southwest Airlines ha cacciato dall’aereo l’attrice Leisha Hialey (L World), 30 anni, e la fidanzata stilista Nina Garduno.
Le due donne, che hanno una storia dal 2006, si sono scambiate un bacio a bordo di un aereo della compagnia low-cost americana. Sono state accompagnate all’uscita dopo il diverbio scoppiato a causa dell’osservazione della hostess. «Sono stata discriminata dalla Southwest Airlines», ha scitto Hailey su Twitter. «E’ un affronto. Chiedo delle scuse pubbliche e un rimborso. L’odio non è un valore da trasmettere alle famiglie». L’attrice di The L Word ha poi dichiarato che non volerà mai più con la compagnia statunitense che, a suo avviso, assume personale omofobo. La replica della Southwest Airlines: «La nostra squadra agisce sulla base del comportamento, non del genere dei passeggeri».
Secondo la ricostruzione fatta da testimoni e riportata dal Telegraph, i baci tra le due ragazze hanno provocato l’intervento di una hostess. La discussione è proseguita anche dopo l’atterraggio e le due donne sono state accompagnate fuori dall’aereo da alcuni uomini dell’equipaggio perché “il litigio era salito di livello ed era meglio risolverlo a terra”, si legge su un comunicato della Southwest Airlines.
Fonte Vanity fair e TMNews