Si masturba davanti a due bambine

Home » News » Si masturba davanti a due bambine

Di Massimo Mele il 18 Agosto 2011. Nessun commento

L’esibizionista, quello che raffiguriamo sempre con l’impermiabile e sotto niente, colpisce ancora. Questa volta è un turista in vacanza a Platamona. Un articolo della Nuova Sardegna

SASSARI. Si masturbava in piscina davanti ad alcune bambine che facevano il bagno. E quando uno dei genitori si è reso conto di ciò che stava accadendo, l’uomo – un ingegnere di 58 anni, residente nel nord Italia, in vacanza insieme alla moglie – ha rischiato di essere linciato dalle altre persone ospiti del villaggio «I Pini» di Platamona. Una chiamata al 113 ha fatto scattare l’intervento della polizia. Il turista è stato denunciato.
Gli agenti della sezione volanti della questura, che hanno potuto contare sulla collaborazione degli addetti alla sicurezza della struttura ricettiva, prontamente intervenuti, hanno identificato il turista che è stato poi denunciato per corruzione di minorenni e atti osceni in luogo pubblico. Il grave episodio si è verificato martedì pomeriggio nel complesso residenziale del litorale di Platamona. Il professionista era stato notato anche nei giorni precedenti mentre avvicinava con delle scuse alcune bambine che giocavano negli spazi esterni dell’albergo e uno dei genitori in particolare aveva aumentato il livello di attenzione. Una precauzione che si è rivelata adeguata, perchè è stato proprio lui a intervenire mentre l’ingegnere si masturbava davanti alle due bambine che giocavano in piscina. L’uomo è stato tirato fuori dall’acqua a forza, c’è stata anche una breve colluttazione nel corso della quale uno degli intervenuti è rimasto leggermente ferito a un dito. Anche il turista ha riportato delle escoriazioni durante le fasi concicate in cui ha rischiato il linciaggio. Provvidenziale l’intervento di uno degli ospiti dell’albergo e del personale della sicurezza, a conferma anche delle garanzie che vengono assicurate dalla direzione della struttura residenziale. Trasferito in questura, l’ingegnere è stato denunciato in stato di libertà. La sua vacanza è finita. (g.b.)

Fonte La Nuova sardegna

Pubblica un commento