Una cena tra amici finisce con una violenza sessuale. Cerca di baciarla mentre preparano la cena. Lei lo respinge e lui la forza in una stanza da letto dove la violenta. E’ successo in una casa di campagna vicino a Sassari nella notte tra sabato e domenica.
SASSARI. Doveva essere una divertente serata con gli amici: una casa in campagna e quattro chiacchiere davanti alla carne che arrostiva nel camino. E invece per una ragazza di 21 anni è stato un incubo, un ricordo che difficilmente riuscirà mai a cancellare. La ragazza, infatti, nella notte tra sabato e domenica ha chiamato il 113 e in lacrime ha raccontato di essere stata appena violentata da un suo amico. Il giovane, sassarese di 26 anni, è stato arrestato e ora si trova a San Sebastiano, a disposizione del magistrato che dovrà interrogarlo.
Quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, si erano dati appuntamento sabato sera in una casa in campagna alle porte di Sassari per una serata in compagnia con la classica arrostita. Ma mentre due cucinavano, uno dei ragazzi, stando al racconto della presunta vittima, ha cercato di baciarla, ma senza venir corrisposto. In breve le avances sono diventate sempre più insistenti finché lui non l’avrebbe trascinata in un’altra stanza e lì avrebbe abusato di lei. Dopo aver sentito le richieste d’aiuto della giovane gli altri amici sono intervenuti aiutando la ragazza. Questa, seminuda, è riuscita a fuggire al violentatore e a rifugiarsi, con la sua amica, nell’auto poco distante del suo aguzzino il quale, pur di impedirne la fuga, ha tentato di sfondare il finestrino dell’auto. In quel frangente la ragazza è riuscita ad avvisare il 113 e a chiedere l’intervento della Polizia. Dopo l’arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato rinchiuso in carcere.
Fonte Sassarinotizie.com e La Nuova Sardegna
VERGOGNA