Facebook si scusa per la rimozione di una foto di un bacio gay

Home » Intrattenimento » Facebook si scusa per la rimozione di una foto di un bacio gay

Di Massimo Mele il 19 Aprile 2011. 3Commenti

Facebook si scusa per la rimozione della foto di un bacio gay

La foto cancellata

UK. L’immagine di un bacio gay, dalla soap inglese EastEnders, è stata rimossa come abusiva e sessualmente “suggestiva”.

La foto era stata usata da un utente americano in un post che parlava del kiss in di protesta a Londra in seguito all’allontanamento di una coppia gay da un pub
Richard Metzger, l’editore del blog Dangerous Mind, in cui la storia fu pubblicata, ha ricevuto l’ammonimento da facebook dopo avre postato il link alla vicenda

Dopo le proteste Facebook ha ripristinato la foto scusandosi per la cancellazione dovuta ad un errore in quanto l’immagine non avrebbe violato lo statuto del sito (“The photo in question does not violate our Statement of Rights and Responsibilities and was removed in error. We apologise for the inconvenience.”)
Centinaia di persone avevavo pubblicato la foto nel loro profilo in segno di protesta

Facebook è stata criticata per l’eccesso di zelo nella politica sulle immagini, come ad esempio la cancellazione di una foto di una madre che allatta il figlio appena nato

Fonte Pink News

3 Responses to Facebook si scusa per la rimozione di una foto di un bacio gay

  1. ETERO-PRIDE-GIRL   19 Aprile 2011 a 22:50

    DOVEVANO TOGLIERLA PER SEMPRE QUESTA FOTO!!! A ME FA SCHIFO VEDERE DUE FROCI CHE POMICIANO!! SONO DEI PERVERTITI!! VIVA L’AMORE NORMALE TRA UN UOMO E UNA DONNA!! DIFENDIAMO I VERI VALORI DELLA VITA!! E PER FORTUNA CI SONO ANCORA TANTI ETEROSESSUALI CHE LA PENSANO COME ME!!

    Rispondi
    • admin   20 Aprile 2011 a 08:56

      Non cancello questo commento perchè è esemplificativo della donna serva, quella che sta la solo per accontentare l’uomo, quella che non ha mai un orgasmo e che sfoga la sua frustrazione nell’invidia del gay. Cara mia, mi spiace per te e per tutto quello che non vivrai mai! Ti rode, eh!!!!

      Rispondi
  2. Alessandro   20 Aprile 2011 a 16:19

    ETERO_PRIDE_GIRL anche a me fai schifo tu ma non chiedo la tua eliminazione e rispetto i tuoi diritti. Ti è difficile fare lo stesso?

    Rispondi

Pubblica un commento