Dopo essere stata per due volte in copertina, V Magazine, oltre a farle le foto le offre anche una penna e un posto fisso come Columnist (se scrive come me passerà alla rubrica necrologi).
Avete capito bene “Little Monsters“, nome degli acerrimi fans della popstar, dal prossimo numero di V che uscirà a Giugno 2011 potremo leggere cosa ha da dirci la nuova paladina mediatica dei diritti GLBT.
Considerando la sua carriera e il modo di vestire, non credo che la sua rubrica sarà sulle acconciature da sposa. Dopo il profumo allo sperma e al sangue chissà che non ci parli di come raggiungere l’orgasmo col solo semplice tocco di paillettes in madre perla, non vedo l’ora.
Ma non finisce qui! Lady Gaga che ha più capellini che idee, ha deciso assieme alla rivista, di lanciare un concorso per illustratori. Per chì proporrà la migliore idea di design che avrà come oggetto il volto della cantante, vedrà la sua opera pubblicata sulla stessa pagina per accompagnare la verve narrativa della starlet. Tutti a temperare matite allora, i lavori possono essere inviati al seguente indirizzo: drawnthisway@vmagazine.com.
Top!!!