La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay

Home » News » La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay

Di Massimo Mele il 20 Marzo 2011. Nessun commento

Un omicidio in Pennsylvania sarebbe stato causato dall’odio religioso contro gli omosessuali. L’ennesima conferma dell’influenza negativa e violenta del fanatismo religioso

Un uomo di 28 anni residente in Pennsylvania è stato accusato di omicidio dopo aver confessato alla polizia di aver lapidato un uomo di 70 anni a morte a causa delle sue avances omosessuali. Un omicidio che ha concluso in tragedia la convivenza tra i due uomini, divisi da una forte differenza d’età ma conviventi da tempo nella stessa casa, di proprietà della vittima. La natura dei loro rapporti è ancora sconosciuta, e l’omicida ha confessato di aver ucciso il suo convivente per rispettare le indicazioni della Bibbia contro i gay.

LA BIBBIA DICE DI AMMAZZARE I GAY – John Joe Thomas, 28 anni, che viveva ad Upper Darby, cittadina delle suburbie di Philadelphia, ha ucciso con una calza piena di pietre il suo convivente Murray Seidman. Thomas ha riferito alle autorità di aver letto passaggi nel Vecchio Testamento che spiegano come gli omosessuali dovrebbero essere lapidati a morte. Il suo convivente Murray Seidman avrebbe fatto delle avances sessuali nei suoi confronti per un periodo di tempo ripetuto, scatenando così la furia omicida del suo assassino. John Thomas ha confessato ai giudici di aver ricevuto un messaggio nelle sue preghiere molto chiaro: “Dovevo porre fine alla vita di Seidman perché era un gay”.

OMICIDIO BRUTALE – La polizia ha riferito che Thomas avrebbe colpito Seidman in testa di circa 10 volte con una calza piena di rocce. Thomas ha lasciato il cadavere di Seidman nel suo appartamento, e poi ha gettato i vestiti ricoperti di sangue e il calzino insanguinato in una discarica, secondo le autorità. Anche se la natura del loro rapporto è ancora sconosciuta, Thomas era l’unico esecutore testamentario della vittima, ed aveva perfetta conoscenza della disponibilità finanziaria di Murray Seidman. Thomas ha detto alla polizia che è tornato nel loro appartamento nei giorni successivi all’omicidio per far apparire come se avesse appena scoperto il corpo.

CRIMINE SCOPERTO – Quando la polizia è arrivata, hanno trovato Thomas gridare nel corridoio del palazzo dicendo: “Non voglio più entrare in casa. C’è troppo sangue “. La polizia ha trovato secchi schizzi di sangue sul pavimento del salotto, pareti e mobili. Il corpo di Murray Seidman era a faccia in giù sul pavimento del salotto, ha detto la polizia. Secondo il medico dell’autorità investivigativa di Delaware County Fredric Hellman la vittima è morta per un multiplo trauma facciale. Murray Seidman è morto cinque o dieci giorni prima che la polizia trovasse il suo cadavere. John Thomas è ora sotto processo ed è accusato di omicidio di primo grado.

Fonte giornalettismo.com

Pubblica un commento