NEW YORK. Un adolescente di New York è stato picchiato a morte, all’uscita di una festa gay, da una gang di ragazzini omofobi.
Anthony Collao, 18 anni, che sembra fosse eterosessuale, è stato picchiato a morte all’uscita di una festa di compleanno. Ricoverato d’urgenza, il ragazzo è morto due giorni dopo in ospedale.
La polizia ha arrestato Alex Velez, 16 anni, del Bronx, e Nolis Ogando, Christopher Lozada e Luis Tabales, tutti diciassetenni del Queens, con l’accusa di omicidio volontario.
Alcuni testimoni hanno riferito al New York Daily News che i ragazzini avevano fatto irruzione in una festa, organizzata da due uomini gay in un magazzino in disuso, urlando insulti anti gay. Anthony Collao, temendo guai, è andato via con un amico ma, una volta in strada, è stato inseguito dalla banda, che lo ha aggredito con pugni, calci e un bastone di ferro.
Uno dei sospetti, Christopher Lozada, al momento dell’arresto indossava il cappellino da baseball della vittima, mentre gli altri erano coperti di sangue.
Fonte The Pink News
che dispiacere sentire certe notizie si rimane sempre un pò esterrefatti