Prete ubriaco offre sesso orale a pliziotto per uscire di prigione. Il video

Home » News » Prete ubriaco offre sesso orale a pliziotto per uscire di prigione. Il video

Di Massimo Mele il 10 Marzo 2011. Nessun commento

USA. E’ Queerblog a riportare la notizia. Una di quelle che fa sorridere ma al tempo stesso conferma tutti i luoghi comuni sulla sessualità dei preti, quelli che, a parole, sono i primi a condannare l’omosessualità degli altri. Luciana Littizzetto commenterebbe la notizia con un “Emiiineeeeemsss” iniziale. Scrive “Desperate Gay Guy”. E viene proprio da chiedersi chissà come commenterebbero la notizia in Vaticano o le alte sfere religiose. Ignatius Kury è un prete dell’Ohio che è stato arrestato mentre guidava ubriaco.

Un reato non da poco sul quale, in America, sono molto rigidi e intransigenti. Così, il religioso è stato arrestato. Ma, dalla sua cella, si è lasciato andare a richieste e preghiere un po’ particolari e sopra le righe.

Pur di uscire e di essere rilasciato, padre Kury ha proposto sesso orale alla guardia. Sì, sesso gay. Il problema maggiore è che queste sue proposte hard sono state filmate e ora rese pubbliche su Internet. Infatti il prete è stato poi rilasciato senza alcuna condanna, nè per la guida nè per il suo comportamento in carcere. “Il video e l’umiliazione pubblica sono una pena sufficiente” hanno detto i poliziotti.

Pubblica un commento