Nikita balli presenta il suo nuovo disco in anteprima al Queer Party
SASSARI. Avvolta nella sua pelliccia, rigidamente ecologica, e nei suoi diademi, Nikita Balli, la dj drag queen vittima, nel 2009, di un arresto ed un’espulsione da Sassari totalmente ingiustificati e per questo cancellati dal Consiglio di Stato, ritorna nella città sarda per presentare il suo nuovo disco Valkiria. L’accoglienza del Queer Party è calorosissima e il lungo applauso che segue la presentazione segna anche il desiderio, per il popolo sassarese, di allontanare quel triste episodio di un anno e mezzo fa. E’ la Trave Nell’Okkio ad introdurre Nikita che, emozionata ma felice, ringrazia il MOS e il pubblico del Queer Party, sempre così solidale, ma anche Vladimir Luxuria, presente anche lei alla festa insieme a Fuxia, per il sostegno espresso subito dopo l’espulsione.
E dopo gli applusi arrivano le prime note di un’house ricca di influenze esterne ed un ritmo che spazia dal tribale al trance in un genere che lei stessa ha definito NikHouse: è Valkiria, il nuovo disco di Nikita prodotto dall’etichetta indipendente Labelle. Il pubblico apprezza e la pista si riempie. Il foglio di via è lontano, la festa comincia adesso.
Nikita Balli, ” VALKIRIA” realizzato e prodotto da ” LABELLA” Music Labels & Recording Studio www.labellarecordings.com scaricabile già da ora da I Tunes