Europride 2011: nasce il comitato nazionale

Home » News » Europride 2011: nasce il comitato nazionale

Di Massimo Mele il 15 Novembre 2010. Nessun commento

Il logo dell'Europride 2011 di Roma

Comunicato stampa del CCO Mario Mieli

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Agedo, Arcigay, Famiglie Arcobaleno, Mit annunciano la nascita del comitato Europride Roma 2011. Il Circolo Mario Mieli, assegnatario unico da parte di Epoa ( European Pride Organisers Association) dell’ evento ha invitato le citate associazioni nazionali lgbt a condividerne l’organizzazione in riconoscimento della dimensione nazionale ed internazionale della manifestazione.
Europride Roma 2011 sarà un evento straordinario di cui sarà protagonista l’intero movimento lgbt e tutta la comunità omosessuale e trans italiana , con la partecipazione solidale delle lesbiche, dei gay e trans di tutta Europa, ma anche un appuntamento in cui ogni persona che crede in una società plurale e libera potrà riconoscersi.
Siamo certi che rappresenterà una sfida importante per la costruzione di un’immagine del nostro Paese più vicina ai grandi modelli politici, culturali e sociali dell’Unione Europea, nell’affermazione dei diritti civili delle persone lesbiche, gay e transessuali di cui rivendichiamo la centralità come cardine di realizzazione della democrazia.

Per maggiori info: Europride 2011 (sito in costruzione)

Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
Agedo
Arcigay
Famiglie Arcobaleno
Mit

Pubblica un commento