I nuovi video di Marco Carta e Valerio Scanu

Home » Intrattenimento » I nuovi video di Marco Carta e Valerio Scanu

Di Massimo Mele il 25 Ottobre 2010. Nessun commento

La copertina dell'ultimo disco di Marco Carta

Nuovo Videoclip Per Marco Carta, Con Il Brano Niente Più Di Me

Marco Carta sembra finalmente tornato sé stesso.Dopo il lancio non fortunatissimo del suo nuovo album, “Il Cuore Muove“, e del primo singolo estratto, il giovane cantante sardo torna a far parlare di sé e ad emozionare i suoi numerosissimi fan con il brano “Niente più di me” che parla della storia di un bambino in un orfanotrofio.E’ finalmente uscito anche il video della canzone, veramente dolce e commuovente, che parla di Marcel, un bambino di colore che racconta alla telecamera la sua lunghissima attesa in orfanotrofio per una coppia di nuovi genitori, che gli possano dare quel calore e quell’amore che tanto desidera e che non ha mai avuto.

Nel video Marco ha un ruolo da narratore, ma è evidente, e lo ha anche ammesso lui recentemente in diverse interviste, che quel bambino è lui, in quanto orfano come Marcel. Soprattutto la madre scomparsa è stata spesso nominata dall’artista, anche in occasione della vittoria del talent show “Amici” e alla vittoria a Sanremo nel 2009.  Carta accompagnerà il lancio del singolo e del video facendo diverse comparse, da segnalare sicuramente quella a “Io Canto” su Canale 5 il 29 ottobre, occasione imperdibile per tutte le “Cartine” (così si definiscono le fan di Marco Carta) per poter ammirare il proprio idolo a contatto con la sensibilità e la bravura dei bambini del programma.

Sono in programma tra novembre e dicembre 2010 anche tre concerti live: il 27 novembre a Argenta, il 29 novembre a Milano e il 17 dicembre a Torino.

Articolo tratto da Paid2write

Valerio Scanu nel suo ultimo video

Valerio Scanu motociclista nel clip di Mio (e nuovo album Parto da Qui il 9 novembre)

Valerio Scanu diventa motociclista per il videoclip di Mio, primo singolo dall’album Parto da qui in uscita il 9 novembre. Il video, girato lunga la costa romagnola tra Gabicce e Riccione da Fabio Jansen e Andrea Basile, ha per protagonista proprio Valerio, che dopo una furiosa litigata con la sua giovane ragazza e una folle corsa in moto per raggiungerla capisce che l’unica soluzione possibile è lasciarsi nonostante il dolore che questa scelta comporta.

Da oggi potrai vedere il videoclip anche sulle TV musicali, mentre la canzone è in rotazione nella radio da venerdì. Il nuovo singolo di Valerio Scanu ha debuttato alla grande posizionandosi subito al numero 8 della classifica dei singoli della FIMI. In una recente intervista a Vero Valerio ha dichiarato: “Ancora oggi c’è molta gente prevenuta nei confronti degli artisti che, come me, provengono dai talent show. Molte persone sono così piene di preconcetti che ti ’snobbano’ senza neanche darti una possibilità, magari senza nemmeno ascoltare le tue canzoni. E questo nonostante il fatto che Amici sia da sempre un programma di grandissimo successo. Ecco, con il mio nuovo disco spero di avere l’occasione di farmi conoscere e apprezzare anche da chi, fino a oggi, non mi ha mai preso in considerazione, sia tra il pubblico sia tra gli addetti ai lavori”. Ci riuscirà? Tra pochi giorni lo scopriremo…

Articolo tratto da bambini.eu

Musica: tornano quelli di amici

Sbarcano sul mercato con i loro nuovi video tre dei volti più noti sfornati dal talent show televisivo: Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone
Video di Daniela Accadia

Da Repubblica.it

Pubblica un commento