E’ rituale che a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello si scateni la caccia dei gossip sui ragazzi rinchiusi nella famosa casa, ragazzi in cerca di notorietà ma che in realtà risultano per la maggior parte di essi già noti alle cronache rosa.
Appena rivelati i nomi dei concorrenti dell’edizione 2011/2012, ecco che si scopre che Filippo Pongiluppi è l’ex fidanzato della chiacchierata Consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti e, anche ex fiamma di Lory Del Santo, Gaia Bruschini è stata invece eletta Miss Lesbica nel 2010, Claudia Letizia ha partecipato al talent di Sky Uno “Lady Burlesque” e ad una edizione di Miss Maglietta Bagnata, Rudolf, il ragazzo più corteggiato dalle donne della casa avrebbe avuto una breve storia con Guendalina Tavassi, concorrente della scorsa edizione del GF, Danilo Novelli, tra i favoriti di questo GF, ha avuto una storia con la trans Manila Gorio ed infine, la “colta” Floriana Messina è stata paparazzata a cena con il direttore di Rai Uno Augusto Minzolini e con l’ex di Anna Falchi, Stefano Ricucci.
Ultimo gossip arrivato è quello che riguarda il biologo marino Luca Di Tolla finito sulle pagine di “Chi” per un servizio fotografico a dir poco bollente. Il concorrente viene ritratto dal settimanale di Alfonso Signorini a letto in compagnia dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Valerio Pino. Anche Gabriele Parpiglia nel corso della trasmissione Mattino Cinque ha sostenuto che “tra i due non sembra essere solo un incontro sul set, ma piuttosto una storia d’amore o un’amicizia profonda“.
Valerio Pino che non molto tempo fa ha fatto coming out sostenendo anche di aver avuto una relazione con Ricky Martin, tuttavia ad oggi non ha rilasciato dichiarazioni sul servizio fotografico pubblicato da “Chi”, ma siamo certi che le parole non tarderanno ad arrivare. Chissà invece come ne uscirà il concorrente della dodicesima edizione del reality che ha fatto di tutto pur di accaparrarsi l’etichetta di sciupafemmine all’interno della casa più spiata d’Italia.
Incomprensioni gay – Quasi a conferma delle voci sulla sua omosessualità ecco che Luca discute con Mario, all’interno della casa, sul termine “checca”. Floriana afferma che ha sempre desiderato avere un amico gay che l’accompagni a fare shopping, e afferma di adorarli! Mario dice la sua e afferma di avere molti amici gay, e due sono i suoi migliori amici, e poi afferma che il suo amico è gay, ma non è, come ha detto lui, checca, ma Luca, sentendo la parola checca gli suggerisce di non usare quel termine, perchè non si sa quale potrebbero essere la reazioni all’esterno, e gli dice che quella parola potrebbe essere interpretata male. Mario si difende dicendo di non aver detto nulla di male, voleva solo dire che i gay non sono tutti i uguali.
Fonte grandefratellonews e fobiciate.com