50 Cent dice che gli uomini che non dormono con le donne ‘si devono suicidare’

Home » News » 50 Cent dice che gli uomini che non dormono con le donne ‘si devono suicidare’

Di Massimo Mele il 8 Ottobre 2010. Nessun commento

50 cent .. di nome e di fatto!

Da Pink News sito inglese di informazione GLBT prendiamo questa chicca. Della serie: “ugly and cheap”, nel nome il suo valore!!

La star del rap 50 Cent ha suggerito che gli uomini che non dormono con le donne dovrebbero “suicidarsi”. Non è chiaro se si riferiva agli uomini gay o etero che non amano il sesso orale. Scrive: “Se [sei] un uomo e hai [sic] più di 25 anni e non ti piace la f**a, ammazzati. Il mondo sarà un posto migliore.”.
La stella, vero nome Curtis Jackson, ha postato il messaggio poco dopo la morte del diciannovenne Tyler Clementi.
Lo studente del New Jersey si è ucciso dopo che il suo compagno di stanza avrebbe messo online un video segreto dove lui faceva sesso con un uomo.
Tre altri ragazzi americani si sono uccisi nel corso dell’ultimo mese a causa del bullismo omofobico.
Il post su tweeter di 50 Cent è stato ripreso dal cantante gay Will Young, che ha twittato sarcasticamente: “50 Cent … Lui si che è un bell’uomo”.

Il rapper è stato criticato il mese scorso dal GLAAD per aver ironizzato sulla “violenza anti-gay”.
Riferendosi al celebre blogger gay Perez Hilton, ha detto: “. Perez Hilton mi ha chiamato douchebag [sic], così mi sono preso la rivincita sparando su un matrimonio gay, non era il suo ma mi ha fatto sentire meglio.”
Ha attaccato una foto di due uomini in giacca e cravatta inseguiti da una folla inferocita.
GLAAD non l’ha trovato divertentesono divertito e ha esortato i militanti: “Dite a 50 Cent di far capire ai suoi fans che la violenza anti-gay non è qualcosa su cui scherzare”.
Nel 2005 il rapper ha dichiarato: “Essere gay non è cool – non è quello su cui si basa la musica. C’è sempre stato conflitto al centro dell’hip-hop, perché è tutto incentrato su quello che riesce a vincere la competizione e non puoi essere così aggressivo se sei gay “.

Pubblica un commento