James Middleton, 24 anni, è già una star della rete. E’ Google, “algoriticamente” parlando, che suggerisce “James Middleton Gay” come chiave di ricerca, auto-generata dall’algoritmo interno di google, a causa dell’imponente mole di utenti che, sopratutto dopo averlo ammirato alle nozze reale della sorella Catherine Middleton con William di Inghilterra, ora rispettivamente Duchessa e Duca di Cambridge, cercano costantemente informazioni e foto sulla chiacchierata omosessualità del fratellino della new entry reale.
Probabilmente, la curiosità sarebbe sorta a causa del suo lavoro: Mr Middleton infatti e per la gioia di Elton John, fa il designer di torte. In oltre, ma sono solo dei pettegolezzi di corte (che birbe questi aristocratici) come sostiene PinkNews.co.uk, a seguito del suo discorso per la sorella Kate al ricevimento degli sposi reali, la curiosità ha raggiunto livelli d’allarme tanto da travolgere twitter di utenti, in completa modalità spia russa, alla ricerca di qualsiasi prova schiacciante (dai fa solo lo stilista per le torte e ha una gestualità morbida) che faccia chiarezza se durante il lavoro indossa il grembiule da pasticcere intero o il due pezzi.
Passano le ore, twit qui, twit la ed ecco che le indagini iniziano a fornire qualche povero indizio: una foto dello scapolo e disegnatore di torte più famoso del Commonwealth che indossa un abito da sera della sorella Pippa Middletton, prima damigella dell’altra sorella (quella furba), un’altra immagine che raffigura il giovane con un delizioso outfit da donna delle pulizie francese.
Non contenti di questi piccolissimi indizi, un agente specializzato del KGB è riuscito a trovare un terzo tassello (ancora non ci dice niente se da piccolo voleva sempre il gelato alla fragola o quello al cioccolato) per questa avvincente inchiesta, il Daily Telegraph dichiara infatti, che quel buontempone di James, il mese scorso, ha pubblicato una foto su facebook con tre bei maschietti in fila che danno le spalle alla macchina fotografica, i pantaloni abbassati e natiche belle in vista in una via di periferia chiamata, non a caso, Back Lane, che letteralmente sta per “via del di dietro”. Bella via comunque.
A parte il nome della via che non compare nella foto in circolazione, il resto coincide con le informazioni del quotidiano inglese, e nel caso, come il mio, in cui aveste bisogno di un aiutante pasticcere, ho cercato immagini su tumblr, facebook, twitter, netlog e dulcis in fundo, badoo, ma solo delle foto delle sue famosissime torte.
Ecco a voi i risultati
[nggallery id=21]